A Ravenna si registra una vera e propria emergenza zanzare!
Il quotidiano Resto del Carlino parla di “Situazione eccezionale” ma sembra si tratti di una vera e propria invasione che da almeno 10 anni non si presentava così preoccupante nelle zone alte della riviera Romagnola: da Porto Corsini e Marina Romea, con strascichi non meno fastidiosi tra Marina di Ravenna e Casal Borsetti.
Al mare con le zanzare? no grazie…una soluzione c’è: affidarsi a ISI Trap® per preservare i turisti e salvare la stagione turistica.
Un’intera linea di prodotti studiati e realizzati appositamente per contrastare in modo efficace ogni tipo di zanzara e in particolar modo la temuta zanzara tigre. Qualità, efficacia ed eco-compatibilità rappresentano le caratteristiche che contraddistinguono i rimedi naturali di ISI Trap®.
Scopri tutte le soluzioni
- BG-Mosquitaire Biogents: l’innovativa trappola per la cattura mirata della zanzara tigre che con la combinazione brevettata di segnali visivi, correnti di convezione e di una speciale esca odorosa, che consente di attirare le zanzare all’interno della trappola senza lasciare loro alcuna via d’uscita. BG-Mosquitaire Biogents: è disponibile anche nella versione con CO2 efficace per la cattura di tutte le specie di zanzare grazie allo stimolo attraente dell’anidride carbonica.
- BG-Mosquitito Biogents: attraverso lo stesso principio brevettato di correnti di convezione, imita il corpo umano nell’odore della pelle e nei contrasti cromatici. Pratica e leggera è l’ideale da appendere all’esterno.
Tutte le trappole garantiscono
Ottima rata di cattura, Cattura mirata (non dannosa per insetti utili come api, coccinelle e farfalle)
Rispettosa dell’ambiente (non utilizza insetticidi né gas infiammabili come il propano e il butano)
Ridotto consumo energetico (12 V e 4 W)
Scopri tutte le soluzioni ISI Trap® … Al mare con le zanzare, no grazie